Pasqua 2017

Finalmente , con le ormai imminenti festività pasquali e i lunghi ponti primaverili, le valli di Zeri tornare ad essere la meta preferita dei tanti appassionati di un territorio ricco di opportunità e bellezze ambientali.
Verdi prati dove i bambini e le famiglie possono trascorrere indimenticabili giornate di svago, belle passeggiate nei boschi, le visioni “mozzafiato” sulla Versilia e il mare che si possono godere dalle vette del monte Spiaggi o del Fabei e naturalmente la ricca gastronomia con il tipico agnello cotto nei testi sono alcune delle tante offerte di Zeri e della sua rinomata località turistica e sportiva di Zum Zeri.
Per queste giornate primaverili, Zum Zeri si è attrezzata per rendersi ancor si più gradevole ed ospitale.
Il ristorante del rifugio, aperto nei giorni festivi e prefestivi, propone per la domenica di Pasqua e per il Lunedì di Pasquetta un ricco menù , che può diventare l’occasione per trascorrere in famiglia e con gli amici una bella giornata festiva gustando ravioli lavorati a mano, lasagne, tagliatelle al sugo di funghi, porchetta e l’agnello fritto o cotto nei testi, il tutto spendendo il giusto.
Una particolare attenzione per i bambini ai quali sarà riservato un menù sano e genuino a 12 € mentre il menù completo viene proposto a € 25. Il menù ed ogni informazione sarà possibile trovarlo sulla pagina facebook di Zum Zeri.
Un interessante mix tra la bella stazione turistica lunigianese, le tante offerte ricettive e gastronomiche presenti nelle valle di Zeri, la rinnovata locanda “bonta a Km Zeri” di Patigno che proprio con il periodo delle festività torna a proporre, oltre alla pizza, la ristorazione tradizionale del territorio aspettano nelle loro valli i tanti amanti della natura e della gastronomia.
Zeri si candida come meta ideale per le famiglie, bambini, amanti del trekking , della natura e per coloro che in “famiglia” hanno cani o altri animali da compagnia.
Per informazioni e prenotazioni: 0187.1981342 – 334.7190672

{simplepopup}

{/simplepopup}