Una settimana fantastica con tanta neve ha portato sulla montagna di Zeri centinaia di appassionati e per il prossimo week end tutto è pronto per rendere piacevole trascorrerlo a Zum Zeri.
Sci o snow con tutti gli impianti aperti e piste ottimamente curate, campi scuola per i principianti ed in particolare per i più piccoli, ciaspolate a cura dell’associazione “farfalle in cammino” e l’iniziativa programmata dall’UISP Nazionale e dall’Unione Italiana Ciechi di Parma “confondiamoci nella neve” sono alcune delle anteprime di in week end ricco di eventi a Zum Zeri.
Le piste, ricorda la gestione della stazione invernale lunigianese, sono aperte tutti i giorni della settimana e tramite l’infoneve 334.7190672 o la pagina facebook zumzeri.eu è possibile avere notizie e aggiornamenti.
La ristorazione è con il servizio Self Service, sono stati potenziati i punti di ristoro e le paninoteche per favorire un veloce “take away” in modo da riservare più tempo allo sci o alle passeggiate.
Un lavoro intenso da parte dello Staff per far si che tutto sia pronto per un week end di sci e divertimento a Zum Zeri.