La stazione invernale di Zum Zeri resta aperta nel week end!

Ci scrivono dalla stazione sciistica il seguente comunicato:

Stiamo annunciando qualcosa di eccezionale, considerando l’inverno povero di precipitazioni nevose, le nevicate recenti e l’attuale buono stato di innevamento delle piste ci fanno essere moderatamente ottimisti – dichiara Maurizio Viaggi presidente della no-profit che gestisce l’impianto sciistico luniganese.
Annunciamo il nostro intendimento:  sabato apriamo sicuramente  il CAMPOSCUOLA, domenica, oltre al camposcuola, proviamo ad aprire TUTTE LE PISTE. 

È la voglia di sciare, la passione per la nostra montagna e la gratitudine verso i nostri appassionati frequentatori, però dobbiamo essere chiari e consapevoli che il tutto dipenderà dal meteo delle prossime ore e non certo dalla nostra volontà.
Siamo a fine Aprile, abbiamo avuto l’opportunità di sciare ottimamente il 25, ci “giochiamo” la scommessa per domenica 28.
L’apertura degli impianti sarà eccezionalmente alle ore 7.00, questo permetterà a chi ha voglia di svegliarsi presto alla mattina di avere una neve più dura. Per  l’occasione, ai primi 10 appassionati che arriveranno entro le 8.00 abbonamento omaggio, mentre per coloro che saranno a Zum Zeri entro le 9, abbonamento ridotto a € 15.00.
Naturalmente se le condizioni della neve lo consentiranno, l’apertura degli impianti andrà oltre a quanto previsto.
Come sempre è aperto il rifugio, con la gastronomia tipica lunigianese.
Per info 0187.1981342 – 334.7190672