Dopo i campiscuola, da questo week end Zum Zeri apre anche lo skilift del Cippo 15 e le sue belle piste innevate e come sempre sicure e ben curate.
Le nevicate di inizio mese e le temperature per sparare neve artificiale non sono state così abbondanti da poter consentire alla direzione dello Zum di aprire tutti gli impianti, per la seggiovia Cinghiale-Fabei l’appuntamento è rinviato alle ormai imminenti festività natalizie.
Comunque per i tanti appassionati della bella stazione invernale della Lunigiana, si annuncia un fine settimana di sole, sci, ciaspolate e buona gastronomia.
Il modo migliore di festeggiare i 50 anni dall’inaugurazione di Zum Zeri con gli impianti sciistici aperti, molte presenze turistiche nelle valli di Zeri, in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative covid.
La direzione ricorda che avendo tapis roulant e skilift aperti per sciare non è obbligatorio il greenpass mentre per pranzare al self service o sedersi ai tavoli del rifugio è richiesto il greenpass rafforzato. Per ogni informazione: 0187.1981342 o 334.7190672
Pubblicato inUltime