Una stagione invernale veramente eccezionale. Le previsioni meteo indicano come possibile, per il mese di Marzo, un’ultima precipitazione nevosa proprio sabato 31.
Neve fresca che si va a sommare alla tanta neve ancora presente sulle piste di Zum Zeri che consentira agli appassionati di trascorrere una fantastica Pasqua sugli sci.
Per la giornata di Pasqua, con una scaramantica cautela trattandosi anche del 1 Aprile, i più importanti network meteo la indicano come una bella giornata di sole, sarà così possibile trascorrerla a Zum Zeri tra sole, neve e la gastronomia locale.
“Siamo pronti ad ospitare nelle festività di Pasqua gli appassionati del nostro territorio – dichiara Maurizio Viaggi, gestore di Zum Zeri – le piste sono innevate e le valli di Zeri, con i tanti ristori, sapranno essere accoglienti con i loro prodotti e la tipica gastronomia”.
Presso la stazione di Zum Zeri funzionerà il pratico Self Service e sarà a disposizione degli utenti che vorranno soggiornare l’albergo Gran Baita che si affaccia sulle piste da sci.
Per informazioni: 334.7190672 o sulla pagina facebook www.zumzeri.eu