{simplepopup}
{/simplepopup}
Grande successo con la presenza di tanti bambini all’inaugurazione del Pala Zum, una struttura coperta di oltre 1000 mq, dove hanno trovato spazio tanti giochi ed attrazioni che potranno allietare non solo i bambini, ma essere una piacevole alternativa allo sci per l’intera famiglia. Ed è infatti sulla famiglia, sulla socialità dello sport che la gestione della stazione invernale Zum Zeri punta.
10 Km di piste adatte a tutti, in particolare a giovani e principianti, una comoda e funzionale seggiovia e un campo scuola servito da un facile tapis roulant.
Rifugi accoglienti, l’ostello, il Pala Zum, i corsi di sci e tante attività sportive promosse dall’Associazione Zeri Sci asd gestore degli impianti. Le previsioni meteo annunciano come possibile l’arrivo dell’indispensabile neve, elemento insostituibile per ogni stazione invernale, che quest’anno si è fatta particolarmente attendere.
Gli impianti sono operativi e la Zeri Sci è pronta per allietare questo week end a Zum Zeri con fantastiche sciate e tante iniziative per accogliere il popolo degli sciatori.
Info neve: 348 4125958, sul sito o su facebook.