La domanda forse sorgerà spontanea per alcuni, ma non per i tanti appassionati che frequentano le piste dell’Appennino e delle zone limitrofe e che non mancano mai di fare una puntatina ogni tanto anche a Zum Zeri. Tra questi ci siamo anche noi.
Quest’anno la neve non si è fatta attendere, ma come sempre abbiamo avuto non poche difficoltà ad avere notizie sulla gestione e sulla situazione degli impianti. Non esiste (ad oggi) un sito ufficiale del comprensorio, non è facile reperire in rete informazioni. Ci siamo allora detti:”Perché non provare ad attivare un portale dedicato?”.
Ed eccoci qui, con questa versione che potremmo definire beta, in fase di rodaggio. Man mano aggiungeremo contenuti, compresi quelli che vorrete inviarci.
La speranza è quella di coinvolgere più persone possibile e ricevere così aggiornamenti dai residenti sulla nostra stazione sciistica preferita. In particolare invitiamo il sig. Cristian Peacchi, attuale nuovo gestore degli impianti, a contattarci tramite la pagina contatti del sito in modo da poter ricevere in seguito magari direttamente da lui “bollettini” per quanto riguarda apertura piste, meteo e viabilità delle strade.
E’ doversosa una precisazione a questo punto. Questo è e rimarrà un portale amatoriale, frutto di una passione per lo sci. Cercheremo ovviamente di tenere aggiornato il sito, ma nei limiti del possibile, del tempo libero disponibile e delle notizie che riceveremo.
Buona navigazione.