Nota sui bollettini della neve

Molti ci scrivono per avere informazioni dell’ultima ora. Purtroppo noi non ci troviamo fisicamente a Zum Zeri e non siamo quindi in grado di darvele. La difficoltà sorge dal fatto che Zeri non ha copertura adsl. Le informazioni che pubblichiamo, le riceviamo o indirettamente attraverso una terza persona in contatto e d’accordo con la gestione degli impianti oppure direttamente da loro.

Stiamo lavorando per provare a migliorare il servizio. L’obiettivo è quello di arrivare ad avere aggiornamenti costanti entro la serata per dare modo agli utenti del sito di decidere se mettersi in moto il mattino seguente alla volta delle piste. In tal senso un aiuto importante arriverà dalla webcam che (speriamo) presto metteremo on line sul portale.

Come regola generale però possiamo dirvi che se il meteo è accettabile (la pagina dei bollettini meteo è aggiornata in tempo reale) gli impianti sono da considerarsi aperti. In caso di chiusura di sicuro sarà cura del gestore degli impianti comunicarcelo tempestivamente.