{simplepopup}
{/simplepopup}
La neve ottima perfetta per garantire ai tanti appassionati di trascorrere a Zum Zeri un Week End di sport veramente eccezionale. L’ottimo fondo che si è creato grazie alle basse temperature di questi giorni e il buon innevamento naturale ha preparato piste perfettamente innevate e curate.
Dal Campo Scuola con il suo Tapis Roulat particolarmente adatto per bambini e principianti, lo skilift del Cippo 15 e la seggiovia del Cinghiale-Fabei. Circa 10 Km di piste a cui aggiungere le opportunità che Zeri ed Albareto offrono per gli appassionati del fondo o delle passeggiate con le ciaspole.
Infatti Domenica 1 Febbraio l’Associazione “Farfalle in Cammino” di Pontremoli promuove una ciaspolata per raggiungere la vetta del Monte Spiaggi. Un percorso in facile salita da dove poi si potrà godere una splendida vista su Appennino, Apuane, Lunigiana, Costa toscana e ligure. Una passeggiata medio-facile della durata di circa 3 ore. Il Ritrovo è alle ore 9.30 presso il Rifugio di Zum Zeri con ritorno previsto intorno alle ore 13.00. Sarà possibile noleggiare le ciaspole e pranzare presso il Rifugio Faggio Crociato. Su questa bellissima iniziativa per ulteriori informazioni tel. 3336502210 info@farfalleincammino.org.
Sempre nel Week End è anche previsto il “Winter Camp” attività all’aria aperta stile bootcamp. Escursione in notturna, training a circuito e lavoro di squadra, tecniche di rilassamento e pasti a km 0. Insomma un Zum Zeri ricco di iniziative ed attività che aspetta solo i tanti appassionati che, come la scorsa, hanno riempito le piste della bella località di Lunigiana.